Tutto ciò che cerchi…. A portata di click!

App per film e serie Tv su Smartphone e Tablet

Spread the love

Il mercato di film in streaming è in continua evoluzione e ciò è momentaneamente favorito dalla situazione pandemica attuale, che prevede la chiusura delle sale cinematografiche e ci invita a restare a casa il più possibile.

Da moltissimi anni sono presenti su internet molteplici siti che ci permettono la visione di film in streaming, a discapito dei servizi proposti da grandi colossi come per esempio Netflix, Prime Video, NowTV, Infinity et similia che mettono a disposizione gli stessi servizi ma a pagamento.

Non stiamo qui a sottolineare l’illegalità di questi siti, cosa nota a tutti, e non vogliamo neppure incentivare il loro uso, il seguente articolo è a scopo illustrativo.

Questi siti sono spesso ricchi di pubblicità e popup vari che ci fanno perdere tantissimo tempo prima di poter arrivare al film.

Il programma di cui vi parlo oggi bypassa questi problemi e vi consente di arrivare in maniera semplice ai contenuti che state cercando.

Veezie

L’app in questione si chiama Veezie ed è disponibile sia per piattaforma Android che per piattaforma Apple, basterà cercarla sul PlayStore o sull’Apple Store.

Veezie è illegale?

L’app non è illegale, in quanto al suo interno non contiene nessun contenuto illecito.

Il suo ruolo è quello di fare da catalogatore, ovvero, dopo aver inserito al suo interno i collegamenti ai nostri siti di streaming preferiti l’app provvederà a creare tutte le categorie necessarie per permetterci la visione e la navigazione del sito, in maniera molto pratica.

Dopo aver scaricato l’app dallo store del nostro smartphone, bisognerà andare nel menù laterale e selezionare l’opzione “I miei canali” e in seguito “Aggiungi canale“. Si aprirà una textbox all’interno della quale andremo ad inserire i link dei sito di streaming. Infine faremo un tap sulla dicitura “Inserisci”. Nel menù a sinistra appariranno i canali che abbiamo inserito e facendo tap su uno di essi sarà possibile navigare tra le varie sezioni e selezionare il film desiderato.

Dopo aver trovato il film, ci ritroveremo davanti la locandina con una piccola descrizione della trama (non sempre disponibile).

In Basso a destra comparirà il simbolo play e cliccando su di esso appariranno tutti i link delle varie piattaforme streaming.

Basterà selezionare una di esse, premere sul pulsante riproduci e gustarsi il film!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: