
Diciamoci la verità, chi di noi non ha mai fatto uno scherzo telefonico ad un amico o ad un parente? Ammettiamolo, è davvero molto divertente!
Oggi vi mostro un app che fa tutto per noi.
L’unica cosa che dovremo fare è selezionare il tipo di scherzo da fare, scegliendolo tra quelli presenti nella galleria dell’app, ed inserire il numero di cellulare della nostra vittima.

La nostra vittima riceverà una telefonata da un un numero di telefono e interagirá con una voce pre-registrata che riuscirà, facendo in modo che la vittima non lo capisca, ad intraprendere una conversazione.
Una volta terminata la conversazione, l’app ci invierà una notifica con il collegamento alla registrazione della chiamata.
La chiamata potrà essere salvata sul dispositivo e in seguito condivisa sulle varie app di messaggistica.
Per quanto riguarda il costo di ciascuna chiamata, devi sapere che JuasApp consente di effettuare scherzi telefonici in cambio di crediti che possono essere ottenuti tramite acquisti in-app a partire da 0,99 euro su Android e 1,09 euro su iPhone.
È possibile ottenere crediti gratuitamente svolgendo alcune operazioni: oltre al primo credito gratuito disponibile per tutti i nuovi utenti, è possibile guadagnare ulteriori crediti collegando il proprio account Facebook, account Google o ID Apple a JuasApp oppure invitando altri utenti a usare l’app in questione.